Archiminimal Blog cambia pelle e diventa ArteVitae.

 ArchiMinimal Blog cambia pelle e diventa ArteVitae. 

Abbiamo pensato di ampliare la proposta editoriale per proporvi un prodotto più completo. Lo abbiamo fatto dando vita ad un nuovo Blog, rinnovato nella vesta grafica e arricchito da una variegata redazione. Abbiamo anche scelto un nuovo nome, breve ma esplicativo. Continuate a seguirci sul nuovo Blog ArteVitae, un poliedrico contenitore dedicato al variegato panorama artistico. I temi trattati spaziano dalla fotografia alla pittura, dall’architettura al design, dal teatro al cinema, dalla TV alla musica. Ogni giorno saremo presenti con notizie di cultura, storia e lifestyle, novità e recensioni, attinte dalla quotidianità ma anche dal passato.

ArchiMinimal Blog passa quindi il testimone ad ArteVitae che ne riprenderà il percorso editoriale, ampliandolo e rendendolo ancora più variegato ed intrigante. Da questa importante e solida base di partenza prendiamo lo slancio per implementare il nuovo magazine così come spiegato nell’articolo di presentazione del nuovo progetto editoriale di ArteVitae.

Gli articoli e le notizie già presenti su questo blog sono stati trasferiti nel nuovo contenitore. ArchiMinimal Blog però non cessa del tutto le sue attività, rimarrà infatti legato a quelle dell’omonimo gruppo facebook che si occupa di fotografia d’architettura.

Desideriamo ringraziare gli amici e i follower per averci seguito e sostenuto sino a qui. Continuate a seguirci su  ArteVitae ! Vi aspettiamo tutti nel nuovo blog! Iscrivetevi e seguiteci! Grazie!

Un affettuoso saluto e a presto

Alessandra Bettoni e Luigi Coluccia

This article is translation ready. Just click the “Choose your language” tab  in the footer toolbar!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...